Cliente: Golden Lady
Durata: 45"
Soggetto: Amore morbido
Sinossi: L'angolo di un tavolo strappa per errore delle morbidissime collant e si innamora perdutamente di loro. Attenderà dei mesi per potersi ricongiungere con loro. 
Siamo in un giardino in cui è appena finita una festa e una famiglia sta riordinando, ma ci focalizziamo sul tavolo in legno che la madre sta iniziando a sparecchiare.  
La MDP si sposta verso la parte inferiore del tavolino, inquadrando un angolo nascosto e restando fissa su di esso. Alle sue spalle vediamo le gambe della donna, vestita con una gonna e un paio di collant, che si muovono eleganti, ma un movimento improvviso fa impigliare il collant della donna nell'angolo, strappandolo. 
Mentre vediamo sullo sfondo la donna toccarsi lo strappo e allontanarsi infastidita, restiamo fissi sull'angolo in primo piano, mentre inizia la traccia musicale. Per i restanti secondi, rimaniamo fissi sull’angolo del tavolo il quale, non avendo mai toccato qualcosa di così morbido, ne è rimasto innamorato.
“'Till your here beside me”
“'Till I'm touching you”
Seguendo la melodia della musica, alle sue spalle cambiano le stagioni: piove, nevica, c’è vento poi sole. L'angolo attende pazientemente fino a quando potrà risentire il contatto di qualcosa di così morbido come le calze Golden Lady. 
"And forever more..."
Mesi dopo, è primavera e la famiglia torna a sfruttare il giardino e il tavolo. La madre, sempre in gonna e collant, si siede e accavalla le gambe. L’angolo è faccia a faccia con i collant, a pochi millimetri. 
Ormai è vicinissimo, ma non abbastanza.
"...I will wait for you"​​​​​​​
Improvvisamente, il figlio della donna impatta con l’altro capo del tavolo mentre sta giocando, spingendolo verso la madre. L’angolo tocca di nuovo i collant. 

SUPER: Golden Lady. Love at first touch. 
Golden Lady - Film
Published:

Golden Lady - Film

Published:

Creative Fields